INGROSSO CBD
INGROSSO CBD
Via Alfredo Oriani, 07100 Sassari SS, Italy
+39 079 965 5569
Mantenendo adeguatamente lo smaltimento dei rifiuti ne prolungherà la vita e preverrà i disastri idraulici e di drenaggio.
Ammettiamolo: la maggior parte di noi ha uno smaltimento dei rifiuti nelle nostre case e non li trattiamo gentilmente. In effetti, è mia opinione che diamo per scontato questo elettrodomestico. Uno smaltimento mal mantenuto o gestito può e romperà, bloccherà e intaserà gli scarichi e causerà un elenco infinito - e oserei dire - di costosi impianti idraulici e disastri di drenaggio.
Gli scarichi ostruiti sono un inconveniente e la riparazione dello smaltimento dei rifiuti può essere molto costosa. Non preoccuparti, la maggior parte dei problemi sono completamente inutili. La cura e la manutenzione regolari sono molto semplici. Se tratti bene il tuo smaltimento dei rifiuti, in cambio ti tratterà bene.
Di seguito sono elencate alcune buone pratiche da seguire insieme alle principali cose da non fare.
Migliori pratiche per lo smaltimento dei rifiuti:
Mantieni pulito lo smaltimento dei rifiuti. Versa un po' di detersivo per piatti all'interno e lascialo scorrere per un minuto circa con un po' di acqua fredda dopo aver lavato i piatti.
Fai funzionare la tua unità regolarmente. L'esecuzione frequente dello smaltimento aiuta a prevenire la ruggine e la corrosione e assicura che tutte le parti rimangano in movimento. Può anche impedire la formazione di zoccoli.
Macina i rifiuti alimentari con un forte flusso di acqua fredda. Acqua fredda chiedi? Farà solidificare il grasso o gli oli che potrebbero entrare nell'unità, in modo che possano essere sminuzzati prima di raggiungere la trappola.
Macinare alcuni materiali duri come lische di pesce, gusci d'uovo, piccoli noccioli di frutta, ecc. Ciò provoca un'azione abrasiva all'interno della camera di macinazione che aiuta a pulire le pareti dello smaltimento.
Macina bucce di agrumi come limoni o arance per rinfrescare gli odori di scarico.
Taglia gli oggetti grandi in pezzi più piccoli. Mettili nel tritacarne uno alla volta invece di cercare di inserirne una grande quantità in una volta.
Smaltimento dei rifiuti da non fare:
Non mettere nulla nell'unità che non sia cibo biodegradabile. I prodotti non alimentari danneggeranno sia le lame che il motore. Il tuo tritarifiuti non è un bidone della spazzatura.
Non molare vetro, plastica, metallo o carta.
Non macinare nulla di combustibile.
Non macinare mozziconi di sigaretta.
Non versare grasso, olio o grasso nello smaltimento dei rifiuti o nello scarico. Il grasso si accumulerà lentamente e ostacolerà la capacità di macinazione del tuo smaltimento dei rifiuti e intaserà gli scarichi.
Non usare acqua calda per macinare i rifiuti alimentari. L'acqua calda provoca la liquefazione e l'accumulo di grasso, provocando l'ostruzione degli scarichi.
Non macinare materiale estremamente fibroso come bucce di mais, gambi di sedano, bucce di cipolla e carciofi. Le fibre di questi possono aggrovigliarsi e bloccare il motore e bloccare gli scarichi.
Non spegnere il motore o l'acqua fino al completamento della macinazione. Al termine della macinazione, spegnere prima il tritarifiuti. Lascia che l'acqua continui a scorrere per almeno 15 secondi, eliminando eventuali particelle residue.
Non gettare troppe bucce di patate nello smaltimento dei rifiuti. Gli amidi nelle patate si trasformeranno in una pasta densa e potrebbero far attaccare le lame.
Non gettare grandi quantità di cibo nello smaltimento. Alimentare il cibo nell'unità un po' alla volta con l'acqua fredda che scorre.
Non gettare cibi espandibili nello smaltimento dei rifiuti. Alimenti come pasta e riso si espandono quando aggiungi acqua in una pentola; fanno la stessa cosa una volta dentro i tubi o lo smaltimento dei rifiuti e sono la causa di molti inceppamenti e zoccoli.
Non macinare ossa di animali di grandi dimensioni (manzo, maiale, ecc.).
Sebbene i fondi di caffè non danneggino lo smaltimento, nel tempo possono accumularsi negli scarichi e nelle tubazioni.
Non utilizzare prodotti chimici aggressivi come candeggina o detergenti per scarichi. Possono danneggiare lame e tubi. Il borace è un detergente e igienizzante naturale per lavelli che agisce efficacemente su muffe che causano cattivi odori e che si accumulano.
Comments
Post a Comment